FAQ - LD-VTR - Vendita on line di materiali e prodotti per la lavorazione della vetroresina e compositi

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Come devo effettuare un ordine?

Non occorre registrarsi, scegli gli articoli inseriscili nel carrello e segui la procedura di acquisto. Compila il modulo dei dati personali, i campi con l'asterisco sono obbligatori. Scegli una modalità di pagamento, ldvtr.it t ti offre la possibilità di utilizzare la metodologia di pagamento che più si adatti alle tue esigenze, e che possa garantirti il massimo livello di sicurezza dei tuoi dati.
Una volta definito l'ordine, potrai completare il pagamento tramite Paypal, Bonifico Bancario. Per altre forme di pagamento puoi contattarci su info@ldvtr.it o chiamandoci al 348 347 2254.



I prezzi sono IVA inclusa?

Si, tutti i prezzi del nostro listino sono da considerarsi IVA inclusa, bisogna aggiungere solo i costi di spedizione della merce.



A quanto ammontano le spese di spedizione?

Fino a 120€ di acquisti, le spese di spedizione sono fissate ad €10 iva compresa, oltre sono gratuite



Quando ricevo il mio ordine?

L'ordine viene spedito entro 48 ore dal ricevimento del pagamento. Con il corriere espresso, i prodotti acquistati ti verranno recapitati in massimo 72 ore lavorative. Tuttavia, bisogna tener presente che un prodotto potrebbe non essere momentaneamente disponibile, in questo caso verrai contattato immediatamente, ti comunicheremo il tempo di attesa.


Si può eliminare un ordine?

Si, si può eliminare un ordine ma bisogna contattare tempestivamente il nostro Customer Service tramite mail o telefonicamente, chiamando il 348 347 2254 o scrivendo a info@ldvtr.it




Spedite all'estero?

Al momento, ldvtr.it consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano. Per tutti i paesi dell'Unione europea ed in Svizzera è necessario inviare una richiesta di preventivo tramite mail.



Come ci si comporta alla consegna dell'ordine?

Nel momento in cui viene effettuata la consegna bisognerà verificare:
- Che il pacco sia integro quindi che non sia danneggiato
- Nel caso ci siano contestazioni devono essere tempestivamente comunicate al vettore. Se non vi sono contestazioni, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì. per glii ordini effettuati di venerdì, la spedizione avverrà il lunedì successivo.  



Posso scegliere l'orario per la consegna del mio ordine?

Si ha la possibilità di inserire una "nota" nel documento della spedizione con l'orario in cui vorrete riceve il pacco, naturalmente bisogna prendere in considerazione che a volte il corriere non garantisca del tutto l'orario. E' possibile indicare se il pacco è preferibile consegnarlo di mattina, o di pomeriggio oppure ancora stabilire un orario che va dalle .....alle.... Bisogna tenere presente che i corrieri effettuano le spedizioni fino ad un certo orario e che per le ore 18:00 devono rientrare in filiale.



Se sono assente al momento della consegna?

Nel momento in cui viene effettuata la consegna e al momento si è assenti, il corriere lascerà un avviso di passaggio sul quale indicherà il numero verde da contattare per concordare la riconsegna.



Posso avvalermi del diritto di recesso?

Sicuramente hai diritto al recesso, infatti, secondo il Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 "Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza" hai diritto a recedere il prodotto acquistato online. (ulteriori chiarimenti puoi trovarli nella pagina 'Condizioni di Vendita').

E' possibile ritirare di persona i prodotti?

Certo. E’ possibile ritirare la merce di persona presso la nostra azienda

 
Torna ai contenuti | Torna al menu